Il vicino fantasma
Strane bizzarrie portano Melinda e Jim a mettere in dubbio la sanità del loro nuovo vicino, fino a quando Melinda vede un fantasma attaccato a lui e capisce che non solo questo lo perseguita, ma sta anche cercando di ucciderlo. Melinda viene a sapere che il fantasma cerca vendetta, ma quando sente la parte della storia del suo vicino, viene rivelata la verità.
Strane bizzarrie portano Melinda e Jim a mettere in dubbio la sanità del loro nuovo vicino, fino a quando Melinda vede un fantasma attaccato a lui e capisce che non solo questo lo perseguita, ma sta anche cercando di ucciderlo. Melinda viene a sapere che il fantasma cerca vendetta, ma quando sente la parte della storia del suo vicino, viene rivelata la verità. Adesso, Melinda deve trovare un modo per convincere il fantasma e il vicino che le cose non sono come sembrano.