La ragazza di Chicago
Jake, Jemma e Kevin organizzano una protesta nel campus. Emmett e Tiff stabiliscono dei nuovi confini per la loro relazione. Imani progetta di far uscire una ragazza dalla casa di spaccio della 63rd St. Mob. Nina è sospettosa di Dre. Jada dà a Emmett delle notizie inaspettate.
Jake, Jemma e Kevin organizzano una protesta nel campus. Emmett e Tiff stabiliscono dei nuovi confini per la loro relazione. Imani progetta di far uscire una ragazza dalla casa di spaccio della 63rd St. Mob. Le frequenti sparizioni di Dre lasciano Nina sospettosa. Jada dà a Emmett delle notizie inaspettate.