SCARLET WITCH
Wanda Maximoff attraversa cambiamenti difficili. Elizabeth Olsen, i produttori di Wandavision e i tanti altri che hanno lavorato alla storia di Scarlet Witch raccontano come il personaggio abbia superato le difficoltà. Al fianco di coraggiose superfan e attrici come Kathryn Hahn e Kat Dennings, questo episodio di MPower ci racconta il potere di una donna che fa a modo suo.