Film Adventurer Karel Zeman
Film Adventurer esplora la vita e l'impatto del pioniere del cinema Karel Zeman. Con interviste a registi contemporanei scopriamo l'influenza duratura di Zeman. Nonostante il dominio della CGI di oggi i mondi fatti a mano di Zeman mostrati in film come "Il favoloso mondo di Jules Verne", rimangono incomparabili. Gli animatori moderni cercano di ricreare la sua magia con tecniche tradizionali.