Flicka - Cavallo vincente
Toby e Flicka sono assunti in una stalla, e Kelly, figlia adolescente del proprietario, entra in sintonia con il cavallo selvaggio. Spera di cavalcare Flicka in un concorso imminente. Per una serie di ragioni, la famiglia di kelly rischia di dover vendere la scuderia, Toby deve intervenire per salvare la situazione.