Footsteps on the Wind
Affrontando direttamente la dura realtà quotidiana del cambiamento climatico e della crisi dei rifugiati, la narrazione di questo film avviene attraverso gli occhi di bambini che non rinunciano mai ai loro sogni. La piccola Noor e suo fratello Josef vedono le loro vite distrutte quando un evento inaspettato li travolge, spingendoli verso un viaggio attraverso i mari e attraverso terre misteriose. Basato sulla potente canzone di Sting “Inshallah”.
Affrontando direttamente la dura realtà quotidiana sia del cambiamento climatico che della crisi dei rifugiati in tutto il mondo, la narrazione di questo film avviene attraverso gli occhi di bambini che non rinunciano mai ai loro sogni. La piccola Noor e suo fratello Josef vedono le loro vite distrutte quando un evento inaspettato li travolge, spingendoli verso un viaggio attraverso i mari e attraverso terre misteriose. Basato sulla potente canzone di Sting “Inshallah”, questo film attinge dallo spirito del tempo.