Fottute!
Amy Schumer e Goldie Hawn recitano nella commedia più divertente del secolo! Dopo essere stata lasciata dal suo ragazzo, l’irruente Emily Middleton (Schumer) convince sua madre Linda (Goldie Hawn), una donna votata alla prudenza, a partire in vacanza e andare a visitare un vero paradiso esotico. Quando il soggiorno prende una piega inaspettata, la coppia di opposti madre / figlia dovrà unire le forze per scampare all’assurda avventura in cui si sono cacciate.