Mentre ci insegna a disegnare uno dei personaggi più amati della Disney Animation, "Olaf" dai film di Frozen, Hyun Min Lee condivide la gioiosa meraviglia del personaggio e come ha incanalato la perdita di sua madre per essere una luce guida nella sua carriera nell'animazione.