Sulle ali di una colomba
Dopo che Jim inizia a provare ansia e disperazione per intere giornate, Melinda capisce che sta sentendo lo spirito di un ex criminale morto in un incidente di moto che non è riuscito a salvare. Successivamente, Melinda capisce che lo spirito è arrivato fino a lei attraverso suo marito perché vorrebbe che lo aiutasse a scusarsi e a chiedere perdono alla famiglia di un ragazzo che ha ucciso.
Dopo che Jim inizia a provare ansia e disperazione per giornate intere, Melinda capisce che sta sentendo lo spirito di un ex criminale morto in un incidente di moto che non è riuscito a salvare. Successivamente, Melinda capisce che lo spirito è arrivato fino a lei attraverso suo marito perché vorrebbe che lo aiutasse a scusarsi con la famiglia di un ragazzo che ha ucciso e a chiedere perdono. Quando i suoi tentativi falliscono, Melinda deve trovare il modo per chiedere perdono alla moglie e al figlio in modo che lui possa passare oltre e staccarsi da lui.