I bimbi sperduti
Melinda e Andrea sono contattate per un’asta di mobili da un’osteria locale prima che la struttura venga demolita. Dopo aver svuotato la cantina, Melinda scopre gli spiriti di tre ragazzini e un cane, morti nell’orfanotrofio durante un incendio nel 1956. Ora deve aiutarli prima che il posto venga distrutto, o resteranno per sempre spiriti intrappolati sulla Terra.
Melinda e Andrea sono contattate per un’asta di mobili da un’osteria locale prima che la struttura venga demolita. Dopo aver svuotato la cantina, Melinda scopre gli spiriti di tre ragazzini e un cane, morti nell’orfanotrofio durante un incendio nel 1956. Ora deve aiutarli prima che il posto venga distrutto, o non avranno nulla a cui aggrapparsi e resteranno per sempre spiriti intrappolati sulla Terra.