Papà fantasma
Il padre di Stan muore durante un inseguimento della polizia e la famiglia si riunisce in lutto. Stan è traumatizzato per non essere stato capace di risolvere le questioni in sospeso con Jack, per cui Roger simula una seduta spiritica.
Il padre di Stan muore durante un inseguimento della polizia e la famiglia si riunisce in lutto. Stan è traumatizzato per non essere stato capace di risolvere le questioni in sospeso con Jack, per cui Roger simula una seduta spiritica per aiutare Stan ad andare avanti. Dopo essere rimasto intrappolato in casa, Jack trova nuovi modi per umiliare Stan e la famiglia.