Girl vs. Monster
Dopo aver liberato un mostro per sbaglio, Skylar scopre che i suoi genitori sono degli acchiappa-mostri. Ora il mostro cerca vendetta e Skylar dovrà catturarlo di nuovo per salvare i suoi genitori.
Il tentativo di Skylar di uscire di casa di nascosto per recarsi alla festa di fine anno si trasforma in un pasticcio mostruoso. Quando per sbaglio libera un mostro da una cella d'isolamento, scopre il passato da acchiappa-mostri dei suoi genitori. Ora il mostro è a piede libero e assetato di vendetta. Spetterà a lei e ai suoi amici catturarlo e salvare così i suoi genitori.