Il tutto per tutto
Questo Earn è proprio squattrinato. Come ti viene in mente di andare a un appuntamento senza soldi? Umm mhmm questi tizi di Atlanta sono insignificanti. Ma ok, forse Paper Boi sa davvero il fatto suo.
Avendo speso i suoi ultimi soldi per far trasmettere la canzone di Paper Boi alla radio, Earn è al verde ed è un po' preoccupato dal fatto che nonostante il suo recente successo nel mondo del rap, suo cugino Alfred si guadagni ancora da vivere spacciando droga. Nel frattempo, Earn cerca di appianare le cose con Van invitandola a un appuntamento. Considerato il suo attuale stato finanziario, segue dei consigli loschi per avere appuntamenti economici e le cose non vanno esattamente come previsto.