High Life at Low Temperatures
Il Lungau è situato nella "Piccola Siberia" austriaca, i suoi venti gelidi provenienti dalle vette imponenti creano un paesaggio alpino unico. I torrenti formano paludi, brughiere e laghi, favorendo una fauna selvatica diversificata. Le estati pullulano di nidi di aquile, ermellini in festa e salamandre alpine che nascono, mentre incombe il freddo dell'inverno.