High School Musical 4
Tornando da un'estate di divertimento e dal documentario su "Frozen" che ha cambiato la loro vita, i Wildcats stanno per ricominciare un anno scolastico privo di drammi e mettere in scena la produzione teatrale di "High School Musical 3". Ma quando la Disney annuncia che "High School Musical 4, La Riunione" sarà girato all'East High con nuove star adolescenti, e la gang dei Wildcat porta drammi hollywoodiani, lo status quo è sospeso per sempre.