La via di casa
Dopo aver ipotecato tutti gli averi suoi e di Dennis ed essersi indebitato per andare ad Amsterdam, Lomper torna a Sheffield con un prezioso carico. Vince, armato di fucile, pretende di vederlo. Non sentendosi più apprezzato da suo marito Dennis, Lomper cerca di impressionarlo tentando il colpo grosso. Quando il piano va a monte, l'arrivo di un miliardario coreano sembra provvidenziale. Ma le cose non vanno come sperato. Ora Lomper non rischia solo il suo matrimonio, ma la sua vita. Recluta allora i suoi amici per imbarcarsi in una spericolata avventura. Cavallo, intanto, si sottopone a un controllo sanitario.