Hope Springs
Quando l'artista Colin Ware scopre che l'amore della sua vita e fidanzata Vera sta per sposare un altro uomo, vola in America, nel placido villaggio di Hope, nel New England, per immergersi nell'arte e calmare il suo animo tormentato.
Hope Springs è una deliziosa commedia romantica con Colin Firth, Heather Graham e Minnie Driver. Quando l'artista Colin Ware (Firth) scopre che l'amore della sua vita e fidanzata Vera (Driver), donna sexy e sofisticata, sta per sposare un altro uomo, vola in America, nel placido villaggio di Hope, nel New England, per immergersi nell'arte e calmare il suo animo tormentato. Presto avrà più che una spalla su cui piangere quando incontrerà Mandy (Graham), un affascinante spirito libero che conquisterà il suo cuore, finché Vera non si farà viva improvvisamente con una sorpresa per Colin. Hope Springs è una dolce ed irresistibile commedia sulla scoperta della felicità dove meno te l'aspetti.