Hot Chick - Una bionda esplosiva
Una attraente e popolare ragazza piuttosto cattivella nei confronti degli altri si ritrova nel corpo di un uomo e deve quindi trovare il modo di tornare nel suo.
Rob Schneider è stato un gigolò. È stato un animale. E, stavolta, una maledizione farà di lui qualcosa che non è mai stato: una donna! Jessica Spencer è la più bella e popolare ragazza della sua scuola, finché un giorno non si sveglia nei panni di un uomo di trent'anni (Schneider) e scopre presto che contare sul proprio aspetto non è tanto facile quando si è una ragazza che deve continuamente radersi. Come farà Jessica a convincere i suoi amici che lei è proprio lei? E come potrà tornare nei suoi panni di adolescente? Un'esilarante commedia adatta a tutti... a prescindere dal vostro sesso!