Hot Shots!
Topper Harley, un pilota di aerei da combattimento, è in missione per distruggere le centrali nucleari di Saddam Hussein. Purtroppo, Topper non è psicologicamente equilibrato ed è sicuro di cedere sotto pressione.
Reclutato per unirsi a una missione segreta per l’areonautica militare, un pilota rinnegato (Charlie Sheen) si ritrova ad affrontare un ammiraglio incompetente (Lloyd Bridges) e uno squadrone di piloti attentamente selezionati: alcuni maldestri, altri mezzi ciechi. Topper finisce anche per competere con il massimo modello di perfezione militare (Cary Elwes) per conquistare la sensuale psichiatra della base (Valeria Golino).