How To Catch A Serial Killer
L'indagine su Christopher Halliwell da parte del detective Steve Fulcher è stata una delle più grandi storie di cronaca nera degli anni recenti, che ha conquistato l'attenzione del pubblico. Estendendosi per più di un decennio, diversi omicidi, due processi che hanno fatto molto scalpore e una carriera danneggiata in maniera irreparabile, è una storia sull'ostinata ricerca di un serial killer da parte di un agente di polizia determinato a ottenere giustizia.
L'indagine su Christopher Halliwell da parte del detective Steve Fulcher è stata una delle più grandi storie di cronaca nera degli anni recenti, che ha conquistato l'attenzione del pubblico. Estendendosi per più di un decennio, diversi omicidi, due processi che hanno fatto molto scalpore e una carriera danneggiata in maniera irreparabile, è una storia sull'ostinata ricerca di un serial killer da parte di un agente di polizia determinato a ottenere giustizia. Dal momento in cui il caso di una ventunenne scomparsa di nome Sian O'Callaghan approdò sulla scrivania del detective Fulcher, la caccia ebbe inizio. Nei cinque giorni successivi ebbe luogo un gioco del gatto con il topo con una posta in gioco enorme, caratterizzata dall'incessante ricerca di un assassino da parte di un detective esperto con un'esperienza decennale nelle forze dell'ordine.