Hyperion Heights
Henry lascia Storybrooke alla ricerca della sua storia. Anni dopo, in un altro reame, incontra un'inquieta Cenerentola, che modificherà la sua impresa. Quando la matrigna di Cenerentola, Lady Tremaine, diventa una minaccia, Henry scopre che seguire il proprio cuore richiederà decisioni difficili. Anni dopo, una giovane Lucy trova un Henry disilluso a casa propria a Seattle, ma è determinata a fargli ricordare chi è veramente per sconfiggere il sortilegio scagliato sui personaggi delle fiabe di Hyperion Heights.