Il cavaliere di Sleepy Hollow
Il cavaliere senza testa dalla leggenda di Sleepy Hollow inizia a tormentare Melinda e quando il leggendario libro appare improvvisamente a scuola di Aiden, inizia a preoccuparsi per la sua sicurezza.