Il Clan Dei Suricati
Girato nell’arco di un anno, WILD segue una straordinaria (e adorabile) famiglia di animali alti 30 centimetri. Vediamo come questi piccoli ma forti suricati sopravvivono nell’arido e implacabile deserto. Seguiamo la tenace matriarca che deve generare eredi e assicurare la sopravvivenza della famiglia per le generazioni a venire. E, insieme, i 20 membri della famiglia si scontreranno con dei rivali per proteggere il loro territorio.