Il "Making of" di Hawkeye
Unisciti agli attori Jeremy Renner, Hailee Steinfeld, Florence Pugh e Vincent D'Onofrio, che racconteranno come è stato concepito e creato "Hawkeye", dei Marvel Studios. Assisti in prima persona sul set alla realizzazione delle emozionanti scene di azione. Scopri come celebri personaggi dei fumetti Marvel, come Kate Bishop, sono stati ricreati e adattati a questa serie da sei episodi.
Unisciti agli attori Jeremy Renner, Hailee Steinfeld, Florence Pugh e Vincent D'Onofrio, che ti mostreranno come è stato concepito e creato "Hawkeye" dei Marvel Studios. Scopri come il progetto era stato inizialmente concepito come un unico film, per poi rivelarsi una storia troppo complessa da raccontare in una sola pellicola. Ascolta Jeremy Renner raccontare di come, nonostante abbia impersonato per dieci anni Clint Barton nell'MCU, ha potuto scoprire ed esplorare inediti aspetti del personaggio grazie a questo show. Scopri come i celebri personaggi dei fumetti Marvel, quali Kate Bishop, Swordsman, la Tracksuit Mafia e Lucky the Pizza Dog, sono stati ricreati e adattati a questa serie da sei episodi. I riflettori sono puntati su "Rogers: The Musical" e sull'enorme lavoro per la realizzazione degli esilaranti numeri di danza. Incontra Alaqua Cox, realmente non udente, che nonostante non abbia mai recitato prima, ha messo in scena una performance eccezionale, nelle vesti di Maya Lopez, una dei principali cattivi della stagione. Visita il set di "Hawkeye" e assisti in prima persona alla realizzazione delle emozionanti scene di azione. Scopri anche perché è stato reintrodotto lo spaventoso Kingpin di D'Onofrio da Daredevil. Tutto questo e molto altro attende gli spettatori su "Il 'Making of' di Hawkeye".