Il mondo ci guarda
Gli approcci romantici di Michael e Janet vengono visti su internet dopo che Jr. ha preso delle nuove apparecchiature informatiche.
Nonostante Michael sia arrabbiato perché Janet ha comprato a Jr. delle costose attrezzature informatiche senza averlo consultato, alla fine fanno pace, ma i loro approcci romantici vengono visti su internet quando vengono inavvertitamente registrati dalla nuova webcam di Jr. accesa 24 ore su 24.