Il più bel gioco della mia vita
Basato sulla vera storia del giocatore di golf amatoriale Francis Ouimet. Il giovane Francis (Shia LaBeouf) vuole realizzare il suo sogno: sfidare il suo idolo Harry Vardon, il più grande giocatore di golf al mondo. Grazie alla sua passione, al suo talento e all'aiuto di Eddie, il suo piccolo caddy, riesce ad abbattere tutte le barriere, arrivando a gareggiare nell'US Open. Contiene riferimenti al tabacco.