Illusione
Il legame tra Victoria e Conrad viene messo alla prova quando i due riconfermano il loro giuramento di dedizione e lealtà reciproca. Mason Treadwell scava in profondità nelle vite di Emily e Amanda, che lottano per mantenere segreto il loro passato.