Undead e Unluck
Fuko Izumo, una ragazza con l'abilità "Unluck", porta sfortuna a coloro che la toccano. Un "Undead" dal corpo immortale le appare davanti, mentre Fuko sta cercando di suicidarsi, e gioisce del fatto di aver finalmente incontrato qualcuno con l'abilità di dargli una vera morte. Rapisce Fuko e cerca di scatenare il più grande colpo di sfortuna di sempre mentre i cacciatori dell'Organizzazione per il Controllo dei Fenomeni Anti-Non-Identificati, noto come l'"Unione", danno loro la caccia!