Innocenti bugie
Tom Cruise e Cameron Diaz sono i protagonisti di questo giro sulle montagne russe su una ragazza di una piccola cittadina che spera di aver incontrato l'uomo dei suoi sogni, solo per scoprire che il misterioso straniero è una spia fuggitiva!
Tom Cruise e Cameron Diaz sono i protagonisti di questo giro sulle montagne russe pieno di azione che vi terrà incollati alla sedia. Quando una ragazza di una piccola cittadina di nome June (Diaz) incontra un misterioso straniero (Cruise), crede di aver incontrato l'uomo dei suoi sogni. Ma non solo scopre che è una super-spia in fuga, viene anche gettata in un inseguimento in stile gatto col topo che si estende per tutto il globo!