Delitti on-line
Una celebrità del Web viene uccisa e Castle e Beckett si addentrano nel mondo della fama ottenuta tramite Internet.
Una celebrità del Web viene uccisa e Castle e Beckett si addentrano nel mondo della fama ottenuta tramite Internet. L’assassino pubblica delle foto della scena del crimine su un sito di condivisione di foto online e i detective si rendono conto di avere di fronte un sociopatico dei social media che potrebbe uccidere ancora.