Irripetibili Marvel: Agente Carter
L'agente britannica Peggy Carter si unisce alla neonata organizzazione S.H.I.E.L.D. e, mentre cerca lo "Zodiac", combatte anche contro l'agente Flynn, il suo capo misogino e burocrate.
Un anno dopo gli eventi di Captain America - Il primo Vendicatore, l'agente britannica Peggy Carter si occupa di analisi dei dati e decrittazione per la Strategic Scientific Reserve. Mentre cerca il misterioso "Zodiac", combatte anche contro l'agente John Flynn, il suo capo misogino e burocrate, che reputa le donne inadatte al lavoro nei servizi segreti.