Jerome Ranft: Scultore Pixar
Lo scultore della Pixar Jerome Ranft trascorre le sue giornate creando personaggi con l'argilla. Attraverso l'uso di argilla, Ranft ha il compito di aiutare a immaginare i personaggi Pixar in modo concreto e tangibile, cosa che la tecnologia moderna non è ancora in grado di fare. Modellare, scolpire e intagliare: tutto ciò entra in gioco quando Jerome fa sfoggio delle sue eleganti - e a volte disordinate - abilità.
Lo scultore della Pixar Jerome Ranft trascorre le sue giornate creando personaggi con l'argilla. Attraverso l'uso di argilla, Ranft ha il compito di aiutare a immaginare i personaggi Pixar in modo concreto e tangibile, cosa che la tecnologia moderna non è ancora in grado di fare. Modellare, scolpire e intagliare: tutto ciò entra in gioco quando Jerome fa sfoggio delle sue eleganti - e a volte disordinate - abilità. Jerome ha lavorato ad alcuni dei film Pixar più importanti, come Monsters & Co. e Cars.