Jordan Rides The Bus
Nell’autunno del 1993, nel fiore degli anni e all’apice della sua carriera sportiva, Michael Jordan si ritira dal basket professionistico. Dopo aver spinto il Dream Team a conquistare la medaglia d’oro olimpica nel 1992 e, l'anno dopo, i Chicago Bulls a vincere il loro terzo campionato NBA consecutivo, Jordan viene scosso dall'omicidio di suo padre. È stata la brutale perdita di un’ancora nella sua vita a far sì che l’atleta più famoso del mondo riaccendesse un’ambizione infantile scegliendo di giocare a baseball? O la sensazione di non avere più nulla da dimostrare o da conquistare nel basket? O qualcosa di più profondo e forse non ancora compreso?