Nuvola nera
Devon è preoccupato quando i reclami di una madre non vengono presi in considerazione dopo il parto, e ciò spinge Bell a prendere misure drastiche. Conrad si trova a dover dire a Nic del peggioramento delle condizioni di Jessie. Nel frattempo, il Rapace, Mina e Kitt entrano in azione quando una madre e suo figlio arrivano in pronto soccorso con delle ferite devastanti.