Wonder Woman
Jim si rifiuta di andare al centro commerciale con Cheryl e Dana, quando glielo chiedono. Quando il portafoglio di Cheryl viene rubato da un rapinatore, Jim diventa iperprotettivo, prima seguendola tutto il giorno e poi assumendo due pastori tedeschi da guardia che capiscono solo ordini in tedesco.