Keegan-Michael Key
Bear Grylls scende in picchiata con il suo jetpack per recuperare Keegan-Micheal Key, e dare il via alla loro avventura adrenalinica nei campi lavici dell'Islanda.
Come se fosse uscito da un film fantascientifico, Bear Grylls scende in picchiata con il suo jetpack per recuperare il divertente Keegan-Michael Key, e dare il via alla loro avventura adrenalinica nei campi lavici dell'Islanda. Da una discesa pericolosa da un ripido versante di 60 metri, a un'arrampicata che metterà alla prova la sua resistenza, Keegan-Michael Key viene spinto oltre i limiti mentali e fisici in un'esperienza che gli cambierà la vita.