Buttato fuori
Quando Hal caccia Malcolm da casa perché si è comportato male, Reese cerca di approfittare della distrazione di Hal per giocare uno dei suoi brutti tiri. Francis si offende quando il nipote musicista di Otto accompagna musicalmente ogni mossa di Francis.