Le anime dei congiunti
Nel momento in cui Abbie, Crane e Jenny faticano a trovare la normalità, The Kindred riemerge come nuova minaccia. Mentre la squadra cerca di capire perché The Kindred sia diventato malvagio, Crane ritiene che i suoi incontri romantici con Zoe possano aver causato gravi problemi.