La Guerra inglese
Nell’estate del 1940, la Gran Bretagna riesce a resistere a un attacco nazista. Indagheremo sui relitti che riveleranno la verità sulla Battaglia d’Inghilterra.
Nell’estate del 1940, Adolf Hitler aveva appena conquistato la Francia e meno di 40 chilometri via mare lo separavano dal suo prossimo obiettivo: la Gran Bretagna. La potente Luftwaffe era stata mandata a bombardare la Gran Bretagna fino alla sua resa, a distruggere la Royal Air Force e a dare inizio all’invasione. Indagheremo sui relitti di nave e aerei che riveleranno la verità che si cela dietro la Battaglia d’Inghilterra.