La Bella e la Bestia: Il Mondo Incantato di Belle
Il mondo della Bella e la Bestia ispira tre racconti che vi conquisteranno. Belle, la Bestia, Tockins, Lumiere e alcuni nuovi amici trasformano un cupo castello in un palazzo adatto ad una principessa, facendo leva sul gioco di squadra e l'amicizia. Con canzoni incantevoli e avventure divertenti, imparerete che la bellezza risiede nell'animo.