Niente regole
La casa diventa invivibile quando Michael decide di lasciar fare ai figli ciò che vogliono.
La casa diventa invivibile quando Michael decide di lasciar fare ai figli ciò che vogliono. Claire perde l'autobus per la scuola perché Michael non la sveglia. La pressione su Jr. diventa troppa quando Michael investe la sua bicicletta, che è ancora parcheggiata nel vialetto, e lo chiude fuori di casa fino alle 6:00 del mattino. I ragazzi, alla fine, ammettono che le regole sono importanti e che rispettarle vuol dire mostrare apprezzamento per tutte le cose che fa Michael.