Il Matrimonio di Esteban
Esteban, il facchino del Tipton Hotel ("Zack e Cody al Grand Hotel"), arriva a bordo della SS Tipton con la sua fidanzata Francesca e con sua madre, che si rivelerà una donna dispotica e schietta, perché gli amici possano partecipare al suo imminente matrimonio. Sfortunatamente, a sua madre non piace la sua fidanzata e lo manifesta chiaramente. London e Bailey cercano di aiutare la Sig.ra Ramirez a trovare altro a cui pensare oltre a suo figlio e i ragazzi incoraggiano Esteban ad opporsi alla madre.