Palma solitaria
Claire e Marion vanno in vacanza con Léonie e Lou, ma la sofferenza non si placa sotto il sole. Appena arrivate apprendono la scomparsa di un bambino, e Marion ne è ossessionata. Claire cerca di legare con la figliastra, ma non è facile. Mentre infuria una tempesta, restano bloccate nella loro stanza. Claire scopre che sua sorella ha un amante, e Marion capisce che Louis fa il clown in ospedale.
Claire e Marion vanno in vacanza con Léonie e Lou, ma la sofferenza non si placa nemmeno sotto il sole. Una volta giunti sull'isola, vengono a sapere di un bambino scomparso, e Marion ne diventa ossessionata. Claire cerca di sfruttare al meglio il suo soggiorno per legare con la figliastra, ma non è sempre facile. Al resort, le due sorelle incontrano Sarah, una grande fan dei libri di Anne. In questo ambiente paradisiaco, la verità verrà fuori. Mentre infuria una tempesta, Claire, Marion, Sarah e le due bambine si ritrovano confinate insieme. Claire si rende conto che sua sorella ha un amante e Marion scopre che Louis è un clown volontario in ospedale. Rinchiuse e senza via d'uscita, le sorelle sono costrette ad affrontare le novità.