L'AIDS devasta la comunità gay durante gli anni '90.
L'AIDS continua a devastare la comunità gay. Cleve crea la coperta dei nomi dell'AIDS per attirare l'attenzione del presidente, mentre Annie, la figlia di Diane, ha difficoltà con la sua identità di figlia di una coppia lesbica e un uomo gay.