Meredith incontra Teddy
Meredith aiuta Teddy a confidarsi attraverso alcune delle sue lotte personali. Owen e Amelia si nascondono vicino alla scuola di Betty per evitare la sua fuga. Nel frattempo, Jo vuole mettersi al lavoro ma l'attenzione della Bailey è altrove.