Dopo che la sorella incinta viene scaricata dal promiscuo marito francese, una donna va a Parigi per darle supporto morale e per poi innamorarsi ciecamente di un uomo che potrebbe essere suo nonno.
Isabel, una giovane donna americana, va a Parigi per stare con la sorella incinta proprio quando il marito francese di lei la lascia per un’altra donna. Mentre un caotico divorzio con un eccezionale franco-americano è alle porte, Isabel ha una storia con l’attraente zio anziano del marito.