Il gatto
Quando il gatto di Cheryl muore, Jim promette di dargli una giusta sepoltura, ma la partita di calcio ha la priorità.
Jim sta per recarsi allo stadio di calcio con Dana e Andy quando Cheryl lo chiama per dirgli che il gatto di famiglia è morto. Cheryl vuole che Jim vada a casa e i tre tornano rapidamente sperando di consolare Cheryl e arrivare alla partita, ma uno “sconclusionato” funerale ritarda il loro ritorno e il terreno compatto all'esterno impedisce a Jim di seppellire il gatto, che mette nel congelatore in garage.