Leggende viventi
Erik vuole unirsi a una società segreta di studenti. Le sfide necessarie a restare nel gruppo si fanno sempre più pericolose e i suoi amici cercano di avvertirlo che si sta comportando da idiota.
Quando Erik accidentalmente supera un test-sfida per una società segreta di studenti della scuola, le "Leggende Viventi", è felice di avere un po' di riconoscimento dai suoi pari. Ma le sfide necessarie a rimanere nel gruppo si fanno sempre più pericolose e i suoi amici cercano di avvertirlo che si sta comportando da idiota. Scopre che la società è stata in realtà fondata da Olaf Forkbeard e ora è determinato a "seguire le orme del suo eroe". Mentre si prepara per la sfida più pericolosa finora, tuffarsi dalla scogliera, riuscirà a dare ascolto ai suoi amici?