Sotto pressione
Mente a Carrie. Mente a Roya. E sta ancora mentendo a Jessica. Brody si sta avvicinando a un crollo totale nel cercare di mantenere salde certe alleanze complicate. Andando contro gli ordini di Quinn, Carrie inscena un intervento rischioso per tenere in riga Brody, costringendo entrambi ad affrontare le loro emozioni contrastanti. E mentre Dana trova conforto in una fonte inaspettata, suo padre si ritrova faccia a faccia con il suo passato mortale.