Jo e Link lottano per salvare un giovane che è caduto sulle rotaie.
Un inventore benestante arriva al Grey Sloan e chiede aiuto a Koracick; Meredith fa di tutto per salvare una donna diabetica che ha razionato l’insulina; Jo e Link lottano per salvare un giovane che è caduto sulle rotaie.